Lavabi d’arredo: rappresentano un elemento fondamentale della stanza da bagno. Non solo belli, sono dei veri e propri alleati quando si tratta di superare i limiti strutturali dell’ambiente e di renderlo assolutamente fruibile rispetto alle diverse esigenze.

Arlexitalia, realtà del nord-est italiano ed attiva da oltre 20 anni nel settore dell’arredobagno, offre in tal senso una soluzione di arredobagno che coniuga la massima funzionalità con un design avvolgente e originale.

Stiamo parlando di Moon, un lavabo free standing che è realmente uno fra i best seller del marchio triveneto. Perchè?

La risposta è semplice: Moon con la sua linea e le sue proporzioni rende ogni tipo di spazio elegante e, contemporaneamente, ben fruibile.

Con la sua base di legno curvato e disponibile nella vasta gamma di colori Arlex, Moon è unico nel genere. Non necessita di fissaggi a muro e può alloggiare sul top della colonna lavabi integrati in diversi materiali, dal Corian al Pietralux.

Il punto di forza di Moon è il vano porta oggetti che sta nella colonna e che è un vero e proprio spazio attrezzato grazie al quale si risolve l’annoso problema di riporre salviette ed oggetti per la cura e l’igiene della persona.

Il concept ed il design di Moon lo rendono perfetto per l’uso domestico, ma altrettanto giusto per hotel, ristoranti e negozi.

In collaborazione con: Arlexitalia